Diventa Socio AIO

Da compilare solo con la scelta "Socio AIO con rivista cartacea e online con un socio aggiunto solo rivista online"
    Socio aggiunto

Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)
    Link al documento privacy

Il/La sottoscritto/a dichiara di aver letto l'Informativa per la Privacy sopra riportata; in particolare di essere a conoscenza della obbligatorietà del conferimento dei dati necessari alla attività associativa e degli effetti del rifiuto eventualmente indicato nella domanda di tesseramento.
    A questo proposito liberamente, accettando i termini in essa esposti esprime il proprio consenso per:

Comunicazioni Soci: mailinglist legata ad attività previste nello Statuto e nel Regolamento della A.I.O. per l’Anno 2021 .

Newsletter generica:informazioni su eventi, corsi di formazione, convegni o altre forme di partecipazione associativa.

ATTENZIONE:

per completare l’iscrizione occorre effettuare il versamento della quota che potrà essere versata con bonifico bancario

UNICREDIT BANCA DI ROMA SPA
    IBAN IT51Q0200805227000011554334
    intestato alla Associazione Italiana di Orchidologia AIO c/o Dipart. Biologia Vegetale, Piazzale A.Moro
    Direttore Responsabile: Franca Gambini, giornalista Redattore: Prof. Franco Bruno, ordinario di Botanica Ambientale presso la Sapienza, Università di Roma, Dipartimento di Biologia Vegetale, P.le Aldo Moro 5 – 00185 ROMA
    Assistente alla Redazione: Guido Diana & Daniela Mongale
    In alternativa all’invio telematico dei dati stampare la pagina, riempire il modulo ed inviarlo alla Redazione.
    NB. Si prega di inserite l’indirizzo esatto nel modulo invio telematico per poter ricevere la rivista a domicilio. Ricordiamo che le iscrizioni successive al 30 settembre di ogni anno saranno considerate valide per l’anno successivo, a meno di espressa richiesta del sottoscrittore.
    Email:segreteriaaio@gmail.com