Associazione Italiana di Orchidologia

Metti una conversazione sulle orchidee una sera quasi all’inizio dell’estate. In attesa dei tanto sperati eventi orchidofili, a cui tutti e tutte ci auguriamo di partecipare nuovamente al più presto, e delle novità che la stagione autunnale porterà con sé, A.I.O., Associazione Italiana di Orchidologia, desidera salutarvi con un ultimo incontro virtuale, in cui i protagonisti sarete proprio voi con le vostre orchidee. Come dice il titolo, questo incontro si configurerà come una conversazione informale durante la quale i giudici A.I.O., in uno scambio vicendevole di conoscenze, opinioni e punti di vista, elencheranno i punti di forza, così come le caratteristiche meno pregevoli, delle vostre orchidee in fioritura al momento dell’incontro. La domanda sorge spontanea a questo punto. Come sarà possibile far visionare ai giudici A.I.O. le piante? Ricordando il carattere di informalità che assumerà la conversazione, le piante saranno visionate attraverso le webcam dei vostri dispositivi, in diretta. Riallacciandosi al primo webinar dedicato ai giudizi, lo scopo della serata sarà coinvolgervi attivamente nel dibattito, creando un’atmosfera di rilassata convivialità, parlando sempre di esperienze e orchidee. Per cui il 17 giugno alle ore 21 tirate fuori le orchidee dalle serre, dagli orchidari, dai vostri davanzali e dalle vostre scaffalature e preparatele per la serata! Magari per le prossime mostre potrebbe venirvi voglia di esporre le vostre piante!

I commenti sono chiusi.