Caesiana

CAESIANA

É la rivista organo della Associazione Italiana di Orchidologia fondata nel 1993.
Dal 2001 al 2009 é stata la rivista scientifica dell’EOC. E’ una pubblicazione semestrale. I quaderni monografici sono aperiodici. I numeri arretrati sono disponibili a richiesta per i soli soci. Il servizio arretrati é curato dal Redattore, al quale vanno indirizzate eventuali richieste.
Sono attualmente disponibili tutti i quaderni dal n. 1 (1993) al n. 47( 2017 ), con l’eccezione dei numeri 22 e 32. Iscrizione all’AIO e abbonamento annuale a CAESIANA = 25,00 Euro. Il prezzo per quaderno é di 9,00 Euro (delibera del C.D. della A.I.O. del 20.05.2012). Il prezzo del n. 14, monografia del genere Pleione, del n. 18, monografia delle forme albine di Paphiopedilum, dei n. 21 e 22, monografia del genere Stanhopea, é di 20,00 Euro ciascuna, mentre per questi ultimi due rilegati in volume unico il prezzo é di 50.00 Euro.
Si prega di effettuare il versamento della somma corrispondente all’abbonamento o ai quaderni desiderati sul cc di Unicredit, Tesoreria Università La Sapienza, intestato alla Associazione Italiana di Orchidologia conto n. 115543/34, IBAN: IT 51 Q 02008 05227 000011554334

The journal is by subscription only. A subscription to CAESIANA includes two issues and costs 25.00 Euro per year. Europe: add 7,60 Euro for postage USA add 12,50 Euro Rest of the world add 20,00 Euro for extra postage For subscription and back issues please contact the Editor’s Assistant Mrs. Daniela Mongale,  e-mail: segreteriaaio@gmail.com

I commenti sono chiusi.